Home | Ultime News | Informazioni | Notizie | Itinerari | Vacanze | Lavoro e investimenti | Contatti

Florida Keys

florida keys
Note per le loro splendide spiagge, lo stile di vita rilassato e alcuni dei migliori luoghi di pesca sportiva del mondo per le immersioni, le Florida Keys sono un arcipelago di circa 1700 isole a sud di Miami. Le Florida Keys sono tutte accessibili e collegate tra loro dalla Overseas Highway dalla terraferma. Le Keys sono la casa di alcune specie animali e vegetali uniche, come il cervo nano e il Key Largo Woodrat. Le acque che circondano l’arcipelago sono protette da un santuario marino e contengono molte specie acquatiche e la barriera corallina.

Le isole sono suddivise in gruppi di Alte, Medie e Basse Keys. Cominciando a Key Largo, le zone superiori sono dove i turisti potranno trovare una più ampia varietà di alloggi, negozi, ristoranti e locali notturni. Le zone medie e basse presentano un’atmosfera più tranquilla e remota. Key Largo è la prima Keys raggiunta dalla Overseas Highway ed è sede della statua Abyss del Cristo subacqueo, che può essere osservato da sub e snorkeling. Un altro dei luoghi più grandi, Big Pine è dove i turisti possono vedere il cervo dalla coda bianca “gambaletto”. Islamorada Key è conosciuto come la “Capitale del Mondo della Pesca Sportiva”. Situato sulla Vaca Key, Marathon è popolare per le sue strutture turistiche e strutture, nonché il ponte di sette miglia. Nel punto più a sud degli Stati Uniti vi è Key West, che presenta l’ex casa dello scrittore, Ernest Hemingway.

Oltre alle spiagge, immersioni e lo snorkeling, le Florida Keys offrono giardini botanici, una varietà di musei, attrazioni per la famiglia come il Teatro del Mare, e diversi parchi statali e nazionali dove i turisti possono godere di una vasta gamma di attività ricreative all’aperto e per l’incontro con la fauna selvatica.


 
Vai su