Home | Ultime News | Informazioni | Notizie | Itinerari | Vacanze | Lavoro e investimenti | Contatti

CAMBIA VITA: una casa in Florida + Business + Visto USA!

fitbella 3

Il tuo sogno di cambiare vita può ora trovare concretezza, anche se non sei un miliardario. Caseinflorida.it infatti, ha siglato un contratto di esclusiva per l’ Europa con Fitbella Inc., titolare del marchio “FITBELLA” (www.fitbella.us), un brand attivo nel settore del dimagrimento, con quartier generale a Palm Beach Gardens, in Florida naturalmente…
Caseinflorida.it è l’unica organizzazione a poter promuovere questo pacchetto e a poter trattare con clientela europea interessata ad aprire un centro Fitbella.
Alla luce di ciò, abbiamo creato il pacchetto “CHANGE YOUR LIFE”, attraverso il quale ti diamo :

1) CASA - appartamento di 60 mq., in ottimo Residence con piscina, a Fort Lauderdale, a 25 minuti da Miami, spese di rogito comprese!

2) FORNITURA CHIAVI IN MANO DI UN CENTRO DIMAGRIMENTO “FITBELLA”
[Leggi tutto »]


 
Vai su

Cambiare vita: vivere e lavorare in Florida

amaca
Dare una svolta decisa alla propria vita si può, e la Florida non è un sogno irraggiungibile.
Molte persone desiderano una casa per trasferirsi negli USA, dove poi intendono intraprendere anche un’attività commerciale/lavorativa, ma le difficoltà reali poi sono tali che a volte fanno rinunciare a questo progetto.
Per “cambiare vita” dunque la casa è solo il primo passo, ma la strada è lunga e tortuosa se percorsa da soli.
Per chi volesse avviare una qualsiasi attività, anche di microbusiness, bisogna infatti costituire una società, eleggere un domicilio in USA, gestire delle formalità con la Contea, ecc… ma poi, anche cose che in Italia apparirebbero semplicissime, come aprire una linea telefonica o il contratto della luce o del collegamento internet, per chi si trova catapultato improvvisamente in America, possono essere dei problemi non da poco… LEGGI TUTTO »


 
Vai su

Nautica e cantieri navali, le aziende italiane scoprono la Florida

florida nauticstar
“Obiettivo Florida” per la nautica e la cantieristica made in Italy. Una ventina di aziende ha partecipato alla presentazione dedicata alla Florida, capitale mondiale e mercato di riferimento per il settore. Proprio in Florida, infatti, hanno sede le maggiori compagnie di crociere e i principali cantieri di refitting e si svolgono gli eventi fieristici specializzati più importanti al mondo. Attorno al tavolo della Sala rossa della Camera di commercio erano presenti imprese d’ingegneria, allestimenti, interior design, impiantistica, solo per citare alcune delle tante specializzazioni che costituiscono il polo d’eccellenza della nautica e della cantieristica. L’obiettivo è di avere un quadro aggiornato sulle più recenti novità del mercato di riferimento della Florida e ottenere nei colloqui individuali con il relatore, Nevio Boccanera segretario generale della Camera di commercio italiana di Miami, indicazioni specifiche, quali i nomi di potenziali controparti o procedure per aprire un ufficio distaccato in loco. Non solo, l’incontro è stato un’occasione anche per ribadire l’importanza di fare sistema e di presentarsi non solo come singoli attori, ma anche come un network compatto e altamente specializzato.


 
Vai su